Rediscovering Local Roots and Interactions in Management" è il titolo della conferenza annuale 2023 SIMA (Società Italiana di Management)

Rediscovering Local Roots and Interactions in Management" è il titolo della conferenza annuale 2023 SIMA (Società Italiana di Management) - Sinergie (Italian Journal of Management) in programma a Bari i prossimi 29 e 30 giugno e che vede il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

I lavori, che vedranno la partecipazione di oltre 400 studiosi provenienti da tutti gli Atenei italiani e alcune Università straniere, si svolgeranno nella sede di Villa Romanazzi Carducci. Saranno presentati oltre 300 lavori scientifici in sessioni parallele mentre le sessioni plenarie si concentreranno sui contributi di accademici e professionisti che parteciperanno al dibattito come relatori, discussant o intervistati.

Dal 2016 la rivista Sinergie e SIMA lavorano insieme per organizzare il Convegno annuale, evento scientifico basato sull’esperienza di oltre 30 anni di Sinergie e sulla rete accademica SIMA. La Società Italiana di Management rappresenta l'alveo naturale degli studiosi di economia d'impresa (management). Essa si propone di operare su differenti piani: in ambito accademico, per far crescere la disciplina, rappresentarla e tutelarla nel suo ambiente istituzionale di riferimento; in ambito economico e sociale, per favorire l’avanzamento e il trasferimento della cultura imprenditoriale e manageriale.

Il Convegno SINERGIE-SIMA 2023 è co-organizzato dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro con l'Università LUM "Giuseppe Degennaro". Nel Comitato Organizzatore per Uniba sono presenti il prof. Savino Santovito (DIEF) come co-chair, i proff. Pierfelice Rosato e Raffaele Campo (DIEF) e i proff. Fabrizio Baldassarre e Lucrezia de Cosmo (DEMDI) come componenti.

Clicca qui  (sito del Convegno) per maggiori informazioni

Azioni sul documento

pubblicato il 27/06/2023 ultima modifica 27/06/2023