AVVISO PER LE MATRICOLE DI SCIENZE DELLA NATURA

Test di valutazione per la verifica degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA), TERZA EROGAZIONE 24 aprile 2024, AULA 1 del Vecchio Palazzo di Biologia, h 15.00

La Coordinatrice Prof.ssa Maria Marino informa gli studenti immatricolati al CdS triennale in Scienze della Natura che non hanno superato o non si sono sottoposti alla prima e alla seconda erogazione di uno o entrambi i test OFA (Matematica e Conoscenze naturalistiche), che la terza e ultima erogazione degli obblighi formativi aggiuntivi avrà luogo presso AULA 1 del Vecchio Palazzo di Biologia il 24 aprile 2024 alle h 15.00.

Il test, a risposta multipla, sarà diviso in due parti di cui la prima relativa alle conoscenze di base di matematica e la seconda relativa alle conoscenze naturalistiche specifiche della classe.

Si invitano gli studenti a presentarsi in orario  muniti di penna (nera o blu).
In caso di mancato superamento del test, dopo la terza erogazione, la Giunta del CdS valuterà un adeguato percorso formativo di recupero.
Per prenotarsi al test è necessario cliccare sul seguente link e compilare il modulo con il proprio indirizzo mail istituzionale, entro il 22 aprile 2024.

Si rendono disponibili i quesiti posti in precedenti erogazione (vedi allegato), allo scopo di favorire la preparazione