Consiglio del CdS

Il Consiglio di Corso di Studi - Composizione - Verbali
Il Consiglio di Corso di Studi (CCS) in Scienze delle Produzioni e delle Risorse del Mare (L38) è composto dai docenti di ruolo e dai  ricercatori, del Dipartimento di Medicina Veterinaria o di altro Dipartimento dell’Ateneo, titolari di compiti didattici, anche integrativi, dai professori a contratto titolari di un corso di insegnamento e da una rappresentanza di studenti. 
Il Consiglio formula proposte relative al piano di studi e all’organizzazione delle attività connesse, al monitoraggio ed alla verifica delle attività formative del Corso e di tutte le attività ad esse correlate, pianifica la stesura del Regolamento Didattico e del Manifesto degli Studi. Tutte le proposte del Consiglio vengono trasmesse al Dipartimento per l'approvazione e la loro diffusione. 

La Giunta del Consiglio di Corso di Studi

La Giunta del Consiglio di Corso di Studi è costituita dal Coordinatore del Corso di studio, che la presiede, da quattro docenti e da due studenti, eletti dal Consiglio tra i propri componenti. La stessa coadiuva il Coordinatore nell'espletamento delle sue funzioni ed esercita quelle ad essa delegate dal Consiglio di Corso di Studi. In particolare la Giunta delibera in ordine alle richieste di variazione dei piani di studio presentate dagli studenti; formula proposte organizzative in ordine all'orario delle lezioni e alle altre attività didattiche.

Composizione:

pubblicato il 17/05/2024 ultima modifica 17/05/2024

Azioni sul documento