SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, SOCIALE E D'IMPRESA
Il corso si propone di fornire:
- conoscenze avanzate, a livello teorico-concettuale e metodologico, delle discipline sociologiche, economiche, linguistiche, politologiche, demografiche, statistiche, letterarie e semiotiche;
- conoscenze specialistiche, anche di natura interdisciplinare, necessarie alla costruzione di competenze specifiche sia nella progettazione di contenuti e sistemi di comunicazione, sia nella gestione dei processi di comunicazione, nonché nella valorizzazione delle risorse umane coinvolte in tali processi;
- competenze professionali specifiche per operare con autonomia nell’ambito della comunicazione pubblica, sociale e istituzionale, nonché nei settori dell’impresa pubblica e privata, e delle aziende che aderiscono ai distretti produttivi del territorio e delle diverse istituzioni pubbliche e private, profit e non profit.
Tipo di Corso
Laurea Magistrale
Lingua
Italiano
Tipo di Accesso
Accesso Programmato - Numero chiuso
Sede didattica
Bari
Classe di laurea
LM-59
Ultime dalla Bacheca
Tutte le informazioni relative a lezioni, esami, opportunità, eventi. Resta aggiornato sulle attività relative al tuo corso di studio
Avviso chiusure aula studio 2
Si avvisa l’utenza che l’aula studio 2 sarà impegnata per i corsi di teatro e aikido organizzati da RotteVariabili dalle ore 15 alle ore 18 di: ogni giovedì pomeriggio, a partire da giovedì [...]
In Evidenza
Un selezione di argomenti che potrebbero interessati. Scopri insieme a noi le opportunità offerte dal tuo percorso di studio.
Tirocinio
Mobilità internazionale
Studiare