Eventi futuri
- 2024-02-28T10:00:00+01:00
- 2024-05-07T11:30:00+02:00
- Aule del Dipartimento di scienze politiche come da programma
28/02 - 7/5/24 - Ciclo di seminari di Economia del Lavoro e dell’Innovazione, Economia Politica e Politica Economica ed Economia Sociale
- 2024-04-24T10:00:00+02:00
- 2024-05-29T13:30:00+02:00
- Aula Romanelli Grimaldi - VI piano
Ciclo di Seminari in Risk Management
- 2024-04-24T13:00:00+02:00
- 2024-05-10T14:00:00+02:00
Forme e spazi letterari dell'Europa moderna (28 febbraio-7 maggio 2024)
- 2024-04-24T13:00:00+02:00
- 2024-05-20T14:00:00+02:00
- Aula C Plazzo Ateneo
Ciclo di attività didattiche integrative "DAMSOff" (1° marzo-17 maggio 2024)
- 2024-04-24T13:00:00+02:00
- 2024-05-20T21:00:00+02:00
- Palazzo Ateneo
Laboratorio di Filologia dell'informazione e del web (6 marzo-14 maggio 2024)
- 2024-04-29T12:00:00+02:00
- 2024-04-29T23:59:59+02:00
29/04/2024 - La tutela internazionale dei migranti climatici
- 2024-04-29T14:00:00+02:00
- 2024-04-29T19:00:00+02:00
- Aula Magna - sede di Giurisprudenza del Dipartimento Jonico, via Duomo 259, Taranto
Lavoro, Salute, Ambiente. Proiezione del film Palazzina LAF di Michele Riondino
Taranto, 29 aprile 2024
- 2024-05-02T16:00:00+02:00
- 2024-05-02T18:00:00+02:00
- Palazzo Ateneo - Bari
ApertaMente: libertà di espressione
Presentazione dell'offerta formativa dei Corsi dell'area umanistica, sociale e giuridica
- 2024-05-02T16:55:00+02:00
- 2024-05-02T20:40:00+02:00
- BARI – PALAZZO ATENEO
Incontro dal titolo "Parrhesia. Libertà di parola e potere" (2 maggio 2024)
Giornate di studio, Corsi, Seminari, Workshop
- 2024-05-06T00:00:00+02:00
- 2024-05-06T23:59:59+02:00
Actuarial Workshop : Incontro con Ernst&Young
L'evento è destinato, in particolare, a studenti dei cds magistrali ed il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 30. Pertanto gli studenti interessati dovranno iscriversi inviando una mail alla prof.ssa Ribecco, nunziata.ribecco@uniba.it; verranno ammessi i primi 30 studenti iscritti. L'evento si terrà in Aula Master, terzo piano, avrà inizio alle 10.00 e si concluderà alle 17.00 circa con una breve pausa pranzo. E' possibile iscriversi sino a *martedì 30 aprile*, inoltre, dato che verranno organizzati dei gruppi a cui verrà richiesto di realizzare dei brevi progetti su temi specifici, che verranno assegnati quel giorno, è necessario che ogni gruppo, composto al massimo da cinque persone, abbia un portatile. Pertanto, siccome i portatili non possono essere resi disponibili dal Dipartimento, è necessario che almeno 5 o 6 studenti abbiano il proprio computer.