Digital Marketing
Il corso si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per lavorare in un ambiente digital. Ciascun modulo è disegnato in modo da fornire ai partecipanti in maniera pragmatica gli strumenti di marketing e comunicazione innovativi.
Lo Short Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma project-work di gruppo, simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studio di casi di successo, per poter vivere un’esperienza stimolante e formativa.
I docenti sono professionisti e operatori del settore con consolidata esperienza didattica.
Albert Antonini Mangia Alibaba Italia Business Development & Marketing Milano
Gianluca Felice Mindhood Presentations Founder & Project Manager Milano
Ottorino Gianluca Perrelli Buzzoole Managing Director Milano
Matteo Sarzana Deliveroo Italia General Manager Milano
Corrado Tirassa NxT Innovation Co-founder & CEO Milano |
John Clancy Crop Duster Media Founder & Consultant Amsterdam
Terence Mauri Terence Mauri, Inc. Entrepreneur Mentor and Investor Londra
Riccardo Porta MyBank Digital Marketing Strategist Milano
Edoardo Scognamiglio Combocut Film Direttore creativo Milano
Federico Vittadello Applix S.r.l. Business and Product Development Milano
|
---|
Scheda informativa
Inizio fine marzo
Durata 3 mesi