FORMARE, EDUCARE, NUTRIRE

Good food for good students
  • Quando il 19/03/2019 dalle 09:30 alle 14:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Sala Convegni - Collegio Fraccacreta

Lo studente universitario costituisce un connubio saldamente integrato e sinergico con il territorio  e rappresenta anche un volano per l’economia della regione Puglia. Nasce da questi presupposti l’obiettivo di fornire un buon cibo agli studenti.

Il convegno “Formare, Educare, Nutrire”, che si terrà il 19 marzo 2019 alle ore 9.30, affronterà nel dettaglio queste tematiche.

L’evento, organizzato dalla Adisu Puglia, con la collaborazione di Med&Food, si svolgerà presso la Sala Convegni del Collegio universitario “Angelo Fraccacreta”.

All’evento interverranno:

Leonardo di Gioia(Ass. regionale all’agricoltura);

Donato Pentassuglia (Ass. regionale al diritto allo studio); e i rettori delle Università di Bari, Foggia, Del Salento, del Politecnico di Bari, tra gli altri interverrà  il Direttore Scuole di Specializzazioni Professioni Legali (LUISS- Roma).

published on 19/03/2019 ultima modifica 19/03/2019