Pubblicato il prestigioso "Textbook of Plastic and Reconstructive Surgery" curato dal Prof. Giudice e dal Prof. Maruccia

Dal 13 gennaio 2022 sarà presente nelle librerie scientifiche un textbook di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dal titolo "Textbook of Plastic and Reconstructive Surgery" edito da Springer e curato dal Prof. Giudice e dal Prof. Maruccia.

Il testo è in lingua inglese (il primo in Italia) e alla sua stesura hanno partecipato i più importanti chirurghi plastici mondiali.

L'opera è indirizzata agli studenti del Corso di Laurea in Medicina e ai medici in formazione interessati all'argomento.
Trarranno particolarmente beneficio gli studenti, sempre più numerosi, iscritti al BEMC (Corso di Laurea in Medicina in lingua inglese), corso che rappresenta un vanto per l'Università degli studi di Bari Aldo Moro.

pubblicato il 13/01/2022 ultima modifica 13/01/2022