Valore PA Inps 2019

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Bari Aldo Moro ha aderito al Progetto INPS Valore P.A. 2019 la cui finalità è quella di soddisfare le esigenze formative dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni tramite corsi di formazione.

L'iniziativa è finanziata dall'Inps attraverso l'integrale ed esclusiva copertura del costo dei corsi medesimi, a beneficio dei pubblici dipendenti.

È possibile proporre la propria candidatura ed in particolare, il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Bari Aldo Moro propone per la seguente area tematica: “Competenze in materia di misurazione e valutazione della performance organizzativa. Capacità di analisi degli indicatori statistici, economici e sociali” il corso di formazione “Misurazione, valutazione della performance e produttività del dipendente pubblico” - Coordinatrice Prof.ssa Stella Laforgia.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti contattare U.O. Laboratorio Formazione post-laurea

e aggiornamento professionale ai seguenti recapiti telefonici:

080/5717712-7040.

PROGRAMMA DEL CORSO POST COVID

Selezione (online) fissata per le ore 8,30 del giorno 9 luglio 2020 attraverso il collegamento audio/video alla piattaforma Microsoft Teams secondo le modalità indicate nel nuovo regolamento di selezione e convocazione.

NUOVO REGOLAMENTO DI SELEZIONE E CONVOCAZIONE DEL CORSO VALORE PA 2019 - “Misurazione, valutazione della performance e produttività del dipendente pubblico”

******

Il 05 marzo 2020 alle ore 8,30 presso l’aula V, sita a piano terra del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Piazza Cesare Battisti, 1 - 70121 Bari, si svolgerà la prova selettiva. I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e di penna nera.

La prova consisterà nella somministrazione di un test, con domande a risposta multipla, sulle conoscenze di base delle materie oggetto del corso.

REGOLAMENTO SELEZIONE (ANNULLATO)

PROVA RINVIATA A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID19