Deloitte - Lumina Academy - seconda edizione

Scopri la seconda edizione di Lumina Academy il nuovo punto di vista sul tuo futuro lavorativo.

Deloitte ha creato un'Academy di reskilling trasversale (su tematiche di business, tecnologiche e digitali), rivolta a laureandi e neolaureati di corsi universitari appartenenti al mondo umanistico.

In particolare, ai seguenti corsi: Filosofia, Giurisprudenza, Lingue e letterature, Psicologia, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche e Sociologia.

Stando ai dati dell'ultimo "Osservatorio delle competenze digitali" i profili con una formazione tecnologica digitale saranno sempre più ricercati e l'Academy rappresenta un'opportunità di formazione su questi temi per studenti e laureati che hanno voglia di implementare competenze in tal senso da integrare alle loro competenze umanistiche.

Per saperne di più, ti aspettiamo giovedì 22 febbraio dalle 15:30 alle 16:30 per un incontro online.

Hai tempo fino al 29 febbraio 2024 per iscriverti all’Academy.

pubblicato il 15/02/2024 ultima modifica 15/02/2024