CONSOB - Bando di selezione per 20 tirocini extra-curriculari

È indetta una selezione per 20 tirocini formativi e di orientamento di tipologia extracurriculare, con profilo giuridico (Laureati in Giurisprudenza), da svolgersi presso le sedi di Roma e di Milano della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) nell’ambito dell’Ufficio di Segreteria Tecnica dell’Arbitro per le Controversie Finanziarie.

Le candidature dovranno pervenire all'Università di Bari, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo universitabari@pec.it , entro e non oltre il 24.07.2023 ore 12:00.

La PEC dovrà avere come oggetto la dicitura: "TIROCINIO EXTRACURRICULARE PRESSO LA CONSOB" utilizzando l'apposito modello di domanda allegato al bando pubblicato in calce a questa pagina.

Bando + Domanda di ammissione

pubblicato il 24/07/2023 ultima modifica 24/07/2023