Modalità espletamento attività didattiche e linee guida Microsoft Teams

(Leggere con attenzione)

Le attività didattiche relative allo Short Master - Le infezioni fungine: un problema emergente di sanità pubblica, dalla eziologia alla terapia, presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, saranno erogate in modalità on line su piattaforma Microsoft Teams secondo il programma.

Per poter partecipare a una riunione senza un account Teams lo studente potrà prendere visione delle istruzioni disponibili al seguente link:

Partecipare a una riunione senza un account Teams

Per poter partecipare alle attività didattiche/seminariale lo studente, utilizzando il proprio cognome e nome, dovrà accedere nell’Aula virtuale

Per accedere alla predetta piattaforma è fortemente consigliato utilizzare Google Chrome.

Lo studente all’inizio di ciascuna attività didattica/seminariale dovrà attestare la propria presenza, nella chat della riunione, indicando il proprio cognome e nome.

Clicca qui per partecipare alle attività didattiche dello short-master sulla piattaforma Microsoft Teams.

Per ulteriori informazioni gli studenti potranno rivolgersi al seguente personale

dott.ssa Francesca Isabella Scarano

e-mail: francescaisabella.scarano@uniba.it