Decreti Direttoriali
- D.D. 280 del 05/05/2022 - Approvazione atti e contabilità finale progetto UARAFIAB
- D.D. 59 del 03/02/2022 - nomina a Componente della Commissione di regia per l’accreditamento EAEVE
- D.D. 58 del 03/02/2022 - Approvazione nuovo quadro tecnico economico e Progetto di perizia suppletiva e di variante di realizzazione dei lavori per UARAFIAB
- Revoca Decreti Direttoriali a firma "Il Decano prof. Canio Buonavoglia", di competenza U.O Contabilità e attività negoziali, emanati nel periodo 18/11/2021 – 14/12/2021 (D.D. n. 679 del 14/12/2021)
- Nomina Commissione valutazione domande ammissione A.A. 2019/2021al Master di II livello in "Temporary management dell'assicurazione qualità nelle industrie alimentari" (D.D. n. 3 del 12/01/2021)
- Avvio immediato delle procedure amministrative per l’emanazione del bando di concorso ai fini dell’assunzione a tempo determinato di una unità di personale con la qualifica di operaio agricolo specializzato di GIARDINIERE ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI MACCHINE AGRICOLE per l’anno 2020/2021 per un totale di 108 giorni lavorativi. (D.D. 124 del 30/07/2020)
- Conferimento l'incarico al sig. Alessandro Papaleo per il supporto tecnico/ informatico all'U.O. Didattica e servizi agli studenti ed alle Commissioni di laurea per tutti gli adempimenti previsti dalle vigenti disposizioni in merito allo svolgimento delle sedute di laurea, svolte ricorrendo alle modalità a distanza
- Nomina Commissione prova finale Master di II livello "MED&FOOD: Sistemi di Gestione, controllo e valorizzazione delle eccellenze alimentari nel Mediterraneo", A.A. 2018-2019 - D.D. n. 38 del 06/04/2020
- Decreto Sospensione attività didattiche per il giorno 5 marzo 2020 - D.D. 21 del 04/03/2020
- Nomina Commissione per la valutazione delle domande per l'ammissione (A.A. 2018/2019) al "Master Med&Food: Sistemi di gestione, controllo e valorizzazione delle eccellenze alimentari nel Mediterraneo"
- Commissione Giudicatrice procedura di gara per l’affidamento di noleggio di microscopio invertito per osservazione in luce riflessa con un alloggiamento per moduli intermedi
- Affidamento per la fornitura del servizio "Locazione Finanziaria con facoltà di compera di un Furgone" ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a-b del D. Lgs. 50/2016, con l'utilizzo di procedura negoziata a mezzo lettera d'invito a cinque operatori economici; Importo appalto € 39.990,00 oltre IVA, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo – Codice CIG Z88245F4A5 CUP H61G18000030006
- Costituzione Gruppo di Lavoro per la gestione delle attività del Percorso Alternanza Scuola Lavoro (ASL)
- Delega a sostituto Coordinatore del Dipartimento di Medicina Veterinaria, nelle sedute del Consiglio e della Giunta di Dipartimento - D.D. 45 del 20/02/2017
- Costituzione Organismo preposto al benessere degli animali del Dipartimento di Medicina Veterinaria - D.D. 189 del 01/10/2014
- Nomina Responsabile della Biblioteca del Dipartimento di Medicina Veterinaria - D.D. 177 del 03/09/2014
- Conferimento mansioni aggiuntive - Dott.ssa Simonetta Timitilli
- Conferimento mansioni aggiuntive - Dott.ssa Rosalba Giorgiolè e Dott.ssa Anita Ingenni