Presentazione proposte di progetto di ricerca, Attività Conto terzi e Contributi di ricerca (DR n.7553 del 2011)

I proponenti di proposte di progetto per il finanziamento della ricerca, nell'ambito di programmi nazionali, europei ed internazionali e i proponenti l’attivazione di Attività Conto terzi e Contributi di ricerca (DR n.7553 del 2011), possono comunicare la loro proposta in Dipartimento attraverso la compilazione delle schede sotto riportate. Si intendono per attività conto terzi, le prestazioni a pagamento, di ricerca, consulenza, didattica e le altre prestazioni di servizi commissionate da soggetti pubblici e privati, coerenti con le attività di sviluppo e di valorizzazione delle competenze dell’Università di Bari.

Le schede costituiranno la formale richiesta di approvazione della proposta al Consiglio di Dipartimento.

L’obiettivo di tale scelta è di dare al Dipartimento uno strumento informativo sulle sottomissioni delle proposte progettuali della nostra Università, con l'obiettivo di migliorare i servizi di supporto che l'Ateneo e lo stesso Dipartimento offrono a quanti presentano proposte di progetto.

Le proposte potranno essere trasmesse all’indirizzo mail del Direttore direttore.dim@uniba.it

Modulistica contrattuale di Ateneo:

pubblicato il 06/07/2020 ultima modifica 10/01/2024