Attivazione di una procedura mediante R.d.O. MePA finalizzata all’acquisizione del servizio: corso di formazione per Auditor Lead Auditor ISO 9001:2015, audit norma Uni iso 19011:2018 a favore di circa 20 studenti della Scuola di Specializzazione in Tecnologia e Patologia delle specie Avicole del coniglio e della selvaggina del Dipartimento. Tipologia di gara: procedura negoziata sotto soglia, aperta a tutti i soggetti, abilitati al MePA alla data odierna, nella categoria merceologica relativa al servizio in oggetto, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante criterio del prezzo più basso di cui all’art 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016. scadenza 06/08/2019 CIG.: Z02295EFEF
RDO 2019
Attivazione di una procedura mediante R.d.O. MePA finalizzata all’acquisizione di “Plasticheria per Laboratorio” per le esigenze del Dipartimento. Tipologia di gara: procedura negoziata sotto soglia, aperta a tutti i soggetti, abilitati al MePA alla data odierna, nella categoria merceologica relativa alla fornitura in oggetto, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante criterio del prezzo più basso di cui all’art 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016. Scadenza: 09/10/2019 CIG.: Z8229E41B2
Attivazione di una procedura mediante R.d.O. MePA finalizzata all’acquisizione di Materiale di consumo per Laboratorio per le esigenze del Dipartimento. Tipologia di gara: procedura negoziata sotto soglia, aperta a tutti i soggetti, abilitati al MePA alla data odierna, nella categoria merceologica relativa alla fornitura/servizio in oggetto, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante criterio del prezzo più basso di cui all’art 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016. Scadenza: 10/10/2019 CIG.: ZB729F6B56
Attivazione di una procedura mediante R.d.O. MePA finalizzata all’acquisizione di un “Frigorifero da Laboratorio” per le esigenze della Sezione di Gastroenterologia per le esigenze del Dipartimento. Tipologia di gara: procedura negoziata sotto soglia, aperta a tutti i soggetti, abilitati al MePA alla data odierna, nella categoria merceologica relativa alla fornitura/servizio in oggetto, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante criterio del prezzo più basso di cui all’art 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016. Scadenza: 30/10/2019 CIG: Z8629E517B
Determina a contrarre ai sensi dell’art.32, comma 2, del D.Lgs.50/2016. Attivazione di una procedura mediante R.d.O. MePA finalizzata all’acquisizione di TONER E CARTUCCE ORIGINALI/COMPATIBILI CON SERVIZIO DI CONSEGNA AL PIANO per le esigenze del Dipartimento, con consegna al piano presso tutte le strutture richiedenti. Tipologia di gara: procedura negoziata sotto soglia, nella categoria merceologica relativa alla fornitura in oggetto, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante criterio del prezzo più basso di cui all’art 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016. L’appalto è soggetto all’obbligo dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) per le forniture di cartucce toner e a getto d’inchiostro - approvato con DM 13 febbraio 2014, in G.U. n. 58 dell’11 marzo 2014. Scadenza: 18/11/2019 CIG.: Z8D2A62481
Attivazione di una procedura mediante R.d.O. MePA finalizzata all’acquisizione di nr. 4 PC Desktop per le esigenze del Dipartimento. Tipologia di gara: procedura negoziata sotto soglia, nella categoria merceologica relativa alla fornitura in oggetto come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante criterio del prezzo più basso di cui all’art 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 Scadenza: 09/12/2019 CIG.: Z1C2AC142B