[ OPPORTUNITA' ] Italian Master Startup Award 2016

Candidature entro le ore 12:00 di lunedì 14 Marzo‏

Al Premio Italian Master Startup Award 2016, che a partire dallo scorso anno ha sostituito "Start Up dell'Anno", sono candidabili aziende, promosse dalle Università, Incubatori ed Enti della rete PNICube, con almeno 2 bilanci conclusi fino ad un massimo di 5 bilanci conclusi. Le startup che sono risultate tra i 10 finalisti delle scorse edizioni di "Start Up dell'Anno" o alla scorsa edizione di "Italian Master Startup Award" non potranno concorrere al Premio.

Sul sito (www.pnicube.it) alla pagina http://pnicube.it/regolamento-italian-master-startup-award-2016/ sono scaricabili il regolamento del Premio e le relative schede di candidatura impresa che, su richiesta delle Ambasciate, dovranno essere compilate sia in lingua italiana che in inglese. E’ necessario allegare la visura camerale aggiornata dell'azienda.

Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo nesti@i3p.it entro le ore 12.00 di lunedì 14 Marzo 2016. Ogni socio può candidare tutte le imprese che ritiene meritevoli.

Anche quest'anno ci saranno diversi Premi Speciali, promossi dagli Sponsor e dalle Ambasciate.

 

L'organizzatore locale del Premio è Enne3, l'incubatore di imprese dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale e l'evento finale si terrà a Novara giovedì 12 Maggio.