[ OPPORTUNITA' ] II edizione Premio Adriano Olivetti

AIF Award Adriano Olivetti per l’eccellenza nella Formazione

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Premio AIF Adriano Olivetti per l'eccellenza nella Formazione. Il riconoscimento, voluto da AIF per valorizzare i percorsi innovativi di apprendimento all'interno dei processi di sviluppo delle organizzazioni, conferma anche per questa edizione la volontà di condividere le buone pratiche della formazione attraverso la partecipazione al Premio.

Il Premio AIF Adriano Olivetti ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni. A tal fine intende identificare e segnalare professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si siano contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi.

Possono partecipare Formatori Professionisti, Coach, Studi Professionali,  Aziende, Università, Scuole, Pubblica Amministrazione, Agenzie Formative, Associazioni e Fondazioni pubbliche e private.

Il Premio AIF Adriano Olivetti prevede 10 macro Aree Tematiche:

• Ricerca e Innovazione • Comunicazione e Fundraising • Etica e Responsabilità Sociale • Export e Internazionalizzazione • Sicurezza Personale e Organizzativa • Sanità, Benessere Personale e Organizzativo • Arte, Cultura e Turismo • Mercati e Competitività • Amministrazione e Finanza • Qualità e Ambiente

Ogni Area comprende 6 Sezioni Metodologiche, nelle quali iscrivere i diversi progetti.

Un progetto articolato può essere iscritto in più sezioni:

• Tradizionale • Esperienziale • Nuova Tecnologia e Digitale • Cinema/Teatro • One to One • Blended/Misto

Il Premio Adriano Olivetti istituito da AIF attribuisce il giusto valore a progetti di qualità pensati per valorizzare il capitale umano nelle organizzazioni.

Per maggiori informazioni: http://associazioneitalianaformatori.it/modalita-di-partecipazione-premio-aif-adriano-olivetti/