[ OPPORTUNITA' ] Creative Business Cup

Al via la competizione dedicata all'imprenditoria culturale

La Creative Business Cup è la competizione internazionale dedicata agli imprenditori operanti nel campo della creatività. In ogni Paese, un host locale ospita la fase nazionale della competizione che decreta i migliori imprenditori dell’industria creativa locale. 

Dedicato alle imprese attive nel settore delle industrie creative, alle persone che stanno lavorando alla creazione di una startup o che hanno un’idea per lo sviluppo di un’impresa creativa.

Il vincitore di ogni Paese partecipa alla finale internazionale, che quest’anno si terrà dal 13 al 15 Novembre a Copenhagen. Durante l’evento internazionale saranno premiati i migliori imprenditori di diverse categorie e viene assegnato il titolo di miglior imprenditore creativo.

Partecipare alla Creative Business Cup significa avere la possibilità di far conoscere al mondo intero il tuo progetto: se hai una business idea ed esperienza nelle industrie creative (Design, Architettura, Produzione di contenuti, Gaming, Advertising, Libri e stampa, Musica, Film & Video, Artigianato, Radio & TV, Parchi di intrattenimento e scenografie, Gastronomia) puoi partecipare alla Creative Business Cup.
Puoi farlo sia come singolo che in forma di team: in ogni caso, è necessario che tra i proponenti di un progetto, almeno un componente abbia esperienza nel settore creativo di riferimento.

Le domande devono essere presentate entro il 15 luglio 2016 alle ore 24.00
Tutte le info su come partecipare sul sito www.creativebusinesscupitalia.it

In allegato bando di partecipazione.