[ EVENTO ] BIAT2016

In programma dall’11 al 12 febbraio prossimo a Bari

- Location 
La sessione tecnica plenaria e gli incontri B2B con gli operatori esteri si terranno presso il Modulo n°4 del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari (ingresso viale Italo Orientale) - www.fieradellevante.it 

- Incontri B2B 
Il processo di match-making, appena conclusosi, ha consentito agli operatori stranieri - con l'ausilio degli uffici ICE all'estero - di approfondire le schede di sintesi dei progetti italiani presentati e di selezionare quelli di loro interesse. Sono quindi adesso in fase di definizione le agende provvisorie di incontri a tavolino tra operatori italiani ed esteri che saranno distribuite il primo giorno della manifestazione. In allegato le manifestazioni di interesse sin quì pervenute per la sua azienda. Ricordiamo che la lingua di lavoro di BIAT 2016 sarà l’inglese. 

- Ufficio Italiano Brevetti e Marchi 
Sarà a disposizione un desk dedicato per l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi che fornirà informazioni sugli incentivi e gli strumenti a tutela della proprietà intellettuale. 
Qualora interessati ad un incontro con il personale suddetto si prega di inviare una email a biat2016@ice.it con riferimento all'oggetto dell'incontro entro il 2 febbraio 2016. 

- Strutture alberghiere 
Nel ricordare che le spese di viaggio e di alloggio sono a carico di ciascun partecipante (che dovrà provvedere in maniera autonoma ad effettuare le relative prenotazioni) segnaliamo che a beneficio degli operatori sono state stipulate tariffe concordate nelle seguenti strutture alberghiere: 

Hotel Rondò 
Corso Alcide De Gasperi, 308/E - Bari 
€ 70 al giorno, camera DUS (doppia uso singola), con trattamento bed&breakfast. 
www.rondohotel.it 

Hotel Boston 
Via Piccinni, 155 – Bari 
€ 80 al giorno, camera DUS (doppia uso singola), con trattamento bed&breakfast. 
www.bostonbari.it 

L’hotel eventualmente prescelto potrà essere contattato direttamente dagli interessati indicando come codice preferenziale di prenotazione “tariffa BIAT”

Programma dell’iniziativa a questo link: 
biat2016.ice.it/programma 

- Networking Dinner 
SI richiede la conferma dei delegati aziendali che parteciperanno all'evento. Sono ammessi al massimo 2 delegati ad azienda. 

- Delegati aggiuntivi 
Qualora fosse necessaria la presenza di altri delegati rispetto a quelli registrati sul sito in occasione della presentazione dei progetti, gli stessi dovranno registrarsi sul sito http://biat2016.ice.it/adesione-sessione-plenaria al fine di poter predisporre i relativi accrediti. 

La Task Force BIAT 2016 è a disposizione per ogni eventuale necessità ed approfondimento (biat2016@ice.it - T.0659929335)