Avvio Precorsi di Laurea Dipartimento Jonico II semestre Precorso in "Introduzione alle Scienze del mare"

Il corso di orientamento è finalizzato a delineare, in prospettiva interdisciplinare, le principali problematiche relative alle attività marine e marittime e a fornire le conoscenze preliminari nelle materie scientifiche oggetto di studio nei rispettivi percorsi formativi.
La prospettiva multidisciplinare riflette la complessità delle questioni in rilievo. Le attività di orientamento saranno affrontate con metodologia adeguata a tale complessità e idonea – anche mediante esercitazioni e/o attività laboratoriali o, comunque, di tipo pratico – a consentire ai
destinatari l’acquisizione degli elementi, delle conoscenze e delle competenze richieste per affrontare con successo il percorso formativo.
Cognome, nome e recapito di posta elettronica o telefonico dei docenti responsabili: Borrillo Barbara, barbara.borrillo@uniba.it
Codice Teams precorso in “Introduzione alle Scienze del mare”: nosoq09
Le iscrizioni al precorso in “Introduzione alle Scienze del mare” dovranno pervenire via mail alla docente responsabile entro e non oltre il 9 gennaio indicando il proprio nome, cognome, numero di matricola.

Azioni sul documento

pubblicato il 03/01/2023 ultima modifica 03/01/2023