SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
ACCESSO PROGRAMMATO CON UN NUMERO MASSIMO DI 250 POSTI, per cui non è previsto un test di ingresso, ma mediante una graduatoria di merito, come da bando. La distribuzione degli insegnamenti nei tre anni previsti dal corso di studio di Scienze della Comunicazione segue una logica di gradualità e approfondimento. Il piano didattico prevede diverse attività di laboratorio nelle aeree dell'informatica, del marketing, del giornalismo, della comunicazione politica, nell'ambito della comunicazione online (digital storytelling e social media communication).
Tipo di Corso
Laurea
Lingua
Italiano
Tipo di Accesso
Accesso Programmato
Sede didattica
Bari
Classe di laurea
L-20 R
Ultime dalla Bacheca
Tutte le informazioni relative a lezioni, esami, opportunità, eventi. Resta aggiornato sulle attività relative al tuo corso di studio
Accesso al Course Catalogue 2026/27
Da quest'anno accademico è possibile l'accesso al Course Catalogue (Cineca), una piattaforma web accessibile da computer e dispositivi mobili, che permette la consultazione dell’offerta formati[...]
Chiusure Palazzo Chiaia-Napolitano (agosto 2026)
Si comunica che il Palazzo Chiaia-Napolitano sarà chiuso durante il mese di agosto tutti i sabato, oltre che nel periodo dal 8 al 23 agosto 2026.
In Evidenza
Un selezione di argomenti che potrebbero interessati. Scopri insieme a noi le opportunità offerte dal tuo percorso di studio.
Mobilità internazionale
Tirocinio
Studiare
