Collaborazioni studentesche - 150 ore (Part-time)

collaborazioni.jpg

Un'opportunità offerta agli studenti, con particolari condizioni di merito, per svolgere attività di collaborazione a tempo parziale presso varie strutture universitarie come biblioteche, laboratori, musei, servizi amministrativi, etc. - dislocate in tutte le sedi dell'Ateneo (Bari-Brindisi-Taranto): nei Dipartimenti, in Amministrazione Centrale, etc.

La collaborazione ha una durata massima di 150 ore per ciascun anno accademico e viene remunerata con un compenso orario determinato nel bando annuale.

L'Università considera gli studenti collaboratori una preziosa risorsa per il miglioramento della qualità dei propri servizi.
nextGuida ai Servizi dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

 

next3A.A. 2023-2024

D.R. n. 841 del 06.03.2024: "Bando di Selezione per l’assegnazione di collaborazioni a tempo parziale degli studenti per l’anno accademico 2023/2024"

È indetta per l’A.A. 2023/24 una selezione per la formazione di graduatorie relative all’assegnazione di attività di collaborazione degli studenti connesse ai servizi resi dall’Università, per un totale complessivo di 428 posti di cui 21 (pari al 5%) riservati a studenti stranieri/internazionali, della durata di 150 ore ciascuna.

La domanda dovrà essere prodotta esclusivamente in via telematica collegandosi al sistema Esse3, a partire dalle ore 12.00 del giorno 21.03.2024 al giorno 23.04.2024 entro e non oltre le ore 12.00, accedendo nella propria pagina personale tramite le credenziali studente, cliccando nel menù a sinistra alla voce “Segreteria” e selezionando la sottovoce corrispondente.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando di selezione:


Concorso

Il concorso è riservato:
• agli studenti iscritti al primo anno delle lauree magistrali biennali;
• agli studenti regolarmente iscritti ad anni successivi al primo ed entro il primo anno successivo alla durata legale a corsi di laurea di I livello, magistrale e magistrale a ciclo unico.


Allo scopo di attuare una più diffusa ed equa distribuzione delle risorse, il beneficio dell’attività a tempo parziale non è esteso agli studenti già beneficiari di borse di studio erogate dall’A.Di.Su. nell'anno accademico precedente.

- LINEE GUIDA COLLABORAZIONI STUDENTESCHE

 


Azioni sul documento

published on 06/02/2013 ultima modifica 07/03/2024