Programma delle prossime attività

Lunedì 26 luglio alle ore 17:30 presso il Molo del Cus sul Lungomare Starita, 1B a Bari, presentiamo le attività in programma per l’estate. Per partecipare, compila il modulo di iscrizione per ricevere l’invito di accesso.

Le attività in programma sono numerose, consulta la pagina di UniBa e segui i nostri profili social per non perdere nessuno degli appuntamenti #RotteVariabili. Di seguito alcune delle attività alle quali è già possibile iscriversi compilando il modulo ai rispettivi link indicato in tabella.

-SFILATA “MODELLI PER UN GIORNO” il 24 luglio 2021 presso Villa del Peripato a Taranto.
  Le iscrizioni sono aperte sino al  18 luglio 2021  >>Iscriviti

-LOCOMOTIVE JAZZ  una data a scelta tra il 29-30-31 luglio 2021 a Sogliano Cavour (LE), 1-2-3 agosto 2021 a Roca Li Posti (LE).
Le iscrizioni sono aperte sino al  27 luglio 2021  >> Iscriviti

Inoltre, lunedì 26 luglio 2021, in presenza, sarà possibile iscriversi ad una entusiasmante attività acquatica.

Ricorda che i posti sono limitati e che, per gli studenti universitari di Bari, la partecipazione alle attività è completamente gratuita e che gli studenti con disabilità saranno supportati da assistenti qualificati per consentire loro di vivere un’esperienza in piena autonomia e tranquillità. La partecipazione ad un’attività non preclude l’altra. Se il numero di richieste dovessero superare il numero previsto sarà stilata una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle domande.

Le novità non finiscono qui: vacanze in autonomia ti aspetta.

A settembre e ottobre prepara la valigia, grazie a RotteVariabili avrai la possibilità di godere del mare salentino e ammirare le bellezze dell’antica Roma. L’attività è rivolta a n. 8 studenti, di cui n. 6 studenti con disabilità. Presto sarà pubblicato un bando con tutte le informazioni utili.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.rottevariabili.it o consulta la Pagina Facebook e/o Instagram "RotteVariabili" o contatta il seguente numero telefonico 320.8612138 (Valentina Leo – Psicologa), oppure scrivi una mail a: info@rottevariabili.it

Lo staff di RotteVariabili

published on 08/07/2021 ultima modifica 09/05/2022