Modalità di consegna della documentazione per la seduta di laurea del 7 marzo 2022 - DIEF

Il laureando/a deve, entro e non oltre le ore 12:00 del 21 febbraio 2022:

-  inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale @studenti.uniba.it, all’indirizzo di posta elettronica documentilaurea.economia@uniba.it indicando nell’OGGETTO il proprio cognome, matricola e corso di laurea:

  • ricevuta del questionario Almalaurea compilato online;
  • il nullaosta della Biblioteca;
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • copia del libretto cartaceo (ove se ne fosse in possesso);
  • solo per i laureandi delle triennali, modulo tesi firmato dal relatore

-  Solo per i laureandi delle lauree quadriennali/magistrali e delle triennali DM 509 che optano per la tesi scritta (avendone dato comunicazione preventivamente alla segreteria): caricare la tesi definitiva in formato PDF, dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale, su BiblioTela secondo la manualistica presente sul link https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori.

 

N.B.:   1 - la tesi deve essere APPROVATA in BiblioTela dal relatore entro il 21 FEBBRAIO

     2022 (almeno la prima volta) pena l’esclusione del candidato dalle sedute.

 

           2 - La data della prima seduta (come da calendario didattico) determina il termine

     ultimo per le ulteriori modifiche da parte del relatore fino a 3 gg prima della stessa.

 

Per ulteriori chiarimenti relativamente alla propria carriera, si precisa di rivolgersi:

  • per le lauree TRIENNALI ai seguenti operatori:

maria.sancilio@uniba.it, vincenza.biondi@uniba.it, giorgio.maggio@uniba.it, rosa.bia@uniba.it

  • per le lauree QUADRIENNALI/MAGISTRALI ai seguenti operatori:

angela.saulle@uniba.it e beatrice.fraddosio@uniba.it

Azioni sul documento

published on 19/12/2021 ultima modifica 09/05/2022 scaduto