Modalità di consegna della documentazione per la seduta di laurea del 7 marzo 2022 - DIEF
Il laureando/a deve, entro e non oltre le ore 12:00 del 21 febbraio 2022:
- inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale @studenti.uniba.it, all’indirizzo di posta elettronica documentilaurea.economia@uniba.it indicando nell’OGGETTO il proprio cognome, matricola e corso di laurea:
- ricevuta del questionario Almalaurea compilato online;
- il nullaosta della Biblioteca;
- copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- copia del libretto cartaceo (ove se ne fosse in possesso);
- solo per i laureandi delle triennali, modulo tesi firmato dal relatore
- Solo per i laureandi delle lauree quadriennali/magistrali e delle triennali DM 509 che optano per la tesi scritta (avendone dato comunicazione preventivamente alla segreteria): caricare la tesi definitiva in formato PDF, dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale, su BiblioTela secondo la manualistica presente sul link https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori.
N.B.: 1 - la tesi deve essere APPROVATA in BiblioTela dal relatore entro il 21 FEBBRAIO
2022 (almeno la prima volta) pena l’esclusione del candidato dalle sedute.
2 - La data della prima seduta (come da calendario didattico) determina il termine
ultimo per le ulteriori modifiche da parte del relatore fino a 3 gg prima della stessa.
Per ulteriori chiarimenti relativamente alla propria carriera, si precisa di rivolgersi:
- per le lauree TRIENNALI ai seguenti operatori:
maria.sancilio@uniba.it, vincenza.biondi@uniba.it, giorgio.maggio@uniba.it, rosa.bia@uniba.it
- per le lauree QUADRIENNALI/MAGISTRALI ai seguenti operatori: