Tu sei qui:Home / Studenti / Agenzia per il Placement / Tirocini - Stage / Tirocini formativi e di orientamento / CONSOB - Avviso di selezione per 21 tirocini extracurriculari

CONSOB - Avviso di selezione per 21 tirocini extra-curriculari

È indetta una selezione per 21 tirocini formativi e di orientamento di tipologia extracurriculare, con profilo giuridico, da svolgersi presso le sedi di Roma e di Milano della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) nell’ambito dell’Ufficio di Segreteria Tecnica dell’Arbitro per le Controversie Finanziarie. L’iniziativa è finalizzata all’integrazione del percorso di studi universitario svolto con una esperienza formativa da realizzare a diretto contatto con il mondo del lavoro nella Segreteria Tecnica dell’Arbitro per le Controversie Finanziarie.

I tirocini si svolgeranno presso le sedi della Consob di Roma (via G.B. Martini n. 3) ovvero di Milano (Via Broletto n. 7 / Via Rovello n. 6), nell’Ufficio di Segreteria Tecnica dell’Arbitro per le Controversie Finanziarie.

Le candidature dovranno pervenire all'Università di Bari, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo , entro e non oltre il 24.10.2021.

La PEC dovrà avere come oggetto la dicitura: "TIROCINIO EXTRACURRICULARE PRESSO LA CONSOB" utilizzando l'apposito modello di domanda allegato al bando pubblicato in calce a questa pagina.

Bando di selezione tirocini CONSOB - settembre 2021

Pubblicato il: 28/09/2021