Tu sei qui:HomeStudentiPergamena di laurea: prenotazione e ritiro Modalità di ritiro: pergamena di laurea

Modalità di ritiro: pergamena di laurea

I laureati dal 1 settembre 2012 al 31 dicembre 2017 che hanno già inoltrato domanda telematica di ritiro diploma entro il 31 maggio 2018 sul sito SCERPA ed i laureati della sessione straordinaria febbraio-aprile 2018 possono ritirare la propria pergamena presso il Centro Polifunzionale Studenti (p.zza C. Battisti- Bari) .

Lo sportello per il rilascio dei diplomi sarà attivo da lunedì 09  luglio 2018 a venerdì 13 luglio 2018 nei seguenti orari:  Lunedì e Martedì ore 9.00/16.00 -  Mercoledì, Giovedì e Venerdì ore 9.00/12.00

Documenti da presentare al ritiro:

• Domanda  di rilascio pergamena firmata (scaricabile dalla propria pagina SCeRPA)
  • Fotocopia del proprio documento di riconoscimento
  • Attestazioni pagamento imposte di bollo (le imposte di bollo sono calcolate da SCeRPA. Per chiarimenti sulle imposte dovute è necessario rivolgersi alla propria Segreteria Studenti. Il personale allo sportello di rilascio non ha competenza in materia fiscale.)
  • Numero di registro del diploma (Per accelerare le operazioni di consegna delle pergamene, lo studente può annotare il numero di registro, riportato nell’avviso in SCeRPA, sulla propria domanda di rilascio diploma)

In caso di ritiro da parte di persona delegata e’ necessario presentare anche:

• Modulo di delega compilato e firmato (scaricabile dalla propria pagina SCeRPA)
  • Fotocopia del documento della persona laureata
  • Fotocopia del documento del delegato che ritira la pergamena.

I diplomi dei laureati nella sessione estiva (giugno-luglio) 2018 saranno consegnati da Ottobre (previo avviso sulla propria pagina SCeRPA).

Il servizio di prenotazione telematico SCeRPA e rilascio dei diplomi per i laureati dal 01.09.2012 al 31.12.2017 sarà riattivato a Settembre.

Pubblicato il: 05/07/2018