Bando n.1 borsa di studio in “Diritto internazionale, studio per l’implementazione delle competenze e delle buone pratiche nell’ambito dei fenomeni migratori e valorizzazione del ruolo della Città Metropolitana in scenari europei ed intercontinentali”

Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati in possesso di Laurea in Scienze Politiche (V.O.) o Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali o Laurea Magistrale in Scienze delle Amministrazioni o Laurea in Giurisprudenza (V.O.) o Laurea Magistrale (LMG) in Giurisprudenza o titolo equipollente, nonchè il titolo di dottore di ricerca in materie giuridiche afferenti ai settori scientifico disciplinari IUS/13 e/o IUS/14.

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio e di ricerca per il completamento della formazione scientifica di laureati avente ad oggetto la ricerca sul tema “Diritto internazionale, studio per l’implementazione delle competenze e delle buone pratiche nell’ambito dei fenomeni migratori e valorizzazione del ruolo della Città Metropolitana in scenari europei ed intercontinentali” per un importo pari a € 8.000,00, importo comprensivo dei contributi previdenziali a carico dell’amministrazione e IRAP, graverà sull’art. n. 102010112 – Imp. n. 28130/2018.


La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 6 maggio 2019.


Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso


D.R. n. 2671 del 05.06.2019 - nomina Commissione Giudicatrice


Diario delle prove d'esame



Approvazione atti e nomina vincitore - D.Dec. n. 417 del 19.07.2019


Modulistica:

Schema di domanda di ammissione al concorso

Dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma di laurea

Dichiarazione sostitutiva di certificazione del dottorato di ricerca

Dichiarazione sostitutiva di atto di notarietà

 


Azioni sul documento

pubblicato il 04/04/2019 ultima modifica 09/05/2022