Causa emergenza epidemiologica in atto gli uffici sono interdetti al pubblico.
Per ritiro e/o consegne di pratiche urgenti fissare un appuntamento inviando una mail ai seguenti contatti: sara.rossano@uniba.it; angela.mundo@uniba.it; maddalena.romito@uniba.it

Immatricolazione e iscrizione

next Modalità di immatricolazione

next Modalità di iscrizione

next3Iscrizione al secondo anno

Per l'iscrizione al secondo anno delle Scuole di Specializzazione dell'Area Sanitaria gli interessati dovranno accedere alla Segreteria online Esse3, compilare l'autocertificazione e procedere con il pagamento del MAV.

Il versamento della prima rata sarà considerato espressione di volontà e conferma dell'avvenuta iscrizione.

next3Iscrizione agli anni successivi al secondo

Per l'iscrizione agli anni successivi al secondo delle Scuole di Specializzazione dell'Area Sanitaria è necessario consegnare, anche a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all'Area Scuole di Specializzazione dell'Area sanitaria, medico-chirurgica e veterinaria (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, Bari) il Modulo iscrizione per l'Area Veterinaria unitamente ai seguenti allegati:

• fotocopia del proprio documento di identità
  • attestazione di versamento I rata di iscrizione (su conto corrente n. 8706 intestato a Università degli Studi di Bari Aldo Moro)
  • attestazione di versamento TASSA REGIONALE da effettuare su conto corrente n. 00860700 intestato a A.DI.S.U. Università di Bari – Regione Puglia - Via G. Fortunato 4/G – 70125 Bari
  • modello I.S.E.E.U. (rilasciato da un CAF abilitato) riferito all’anno solare 2013.
  • attestazioni di versamento II e III rata a saldo dell'a.a. 2013-2014
  • per studenti provenienti da Paesi in via di sviluppo in condizioni di disagio economico: documentazione rilasciata dalle Autorità Consolari.
  • Per studenti portatori di handicap: certificazione attestante la percentuale di invalidità.
Pubblicato il: 02/05/2011  Ultima modifica: 16/01/2020