Tu sei qui:Home / Ricerca / Finanziamenti alla ricerca / PREMIO ASPEN INSTITUTE ITALIA - EDIZIONE 2021

PREMIO ASPEN INSTITUTE ITALIA - EDIZIONE 2021

SCADENZA GENNAIO 2021

Aspen Institute Italia, nel quadro del costante impegno per l’internazionalizzazione della leadership e per le relazioni transatlantiche, bandisce la sesta edizione, con aggiudicazione nell’anno 2021, del “Premio per la ricerca e la collaborazione scientifica tra Italia e Stati Uniti”.

Obiettivi

Il premio consolida l’impegno di Aspen Institute Italia dedicato all’organizzazione di iniziative e incontri di approfondimento su temi connessi alla cultura scientifica e all’innovazione tecnologica, con particolare riferimento alla loro importanza per l’Italia.

Requisiti delle candidature

Il Premio attribuisce, annualmente, quarantamila euro lordi alla ricerca giudicata vincitrice che:

Modalità di presentazione delle candidature

La scadenza per la presentazione di candidature alla sesta edizione del Premio è il 31 gennaio 2021 (ore 18,00).

Premio Aspen Institute Italia - Bando di Concorso 2021

Pubblicato il: 29/11/2020