Tu sei qui:HomeSelezioni Regionali - Olimpiadi delle Neuroscienze 2018

Selezioni Regionali - Olimpiadi delle Neuroscienze 2018

Sabato 17 marzo 2018 dalle ore 09.00, presso il Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Ex Palazzo delle Poste, piazza C. Battisti, si svolgeranno le selezioni regionali dei migliori studenti pugliesi che parteciperanno alla fase nazionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze 2018 (http://www.isn.cnr.it/index.php/olimpiadi-delle-neuroscienze-2018/).

COMITATO ORGANIZZATORE FASE REGIONALE

Coordinatore Regionale

• Angela CORCELLI

Comitato Organizzatore Locale

• Michele DIBATTISTA
  • Simona LOBASSO
  • Patrizia LOPALCO
  • Giulio PERGOLA

Le Olimpiadi delle Neuroscienze costituiscono le fasi regionali e nazionale della International Brain Bee, una competizione internazionale che mette alla prova studenti delle scuole medie superiori, di età compresa fra i 13  e i 19 anni, sul grado di conoscenza nel campo delle neuroscienze. Verranno trattati argomenti come l'intelligenza, la memoria, le emozioni, lo stress, l'invecchiamento, il sonno e le malattie del sistema nervoso.

Pubblicato il: 13/03/2018

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.