Tu sei qui:Home / Ricerca / Bando di concorso pubblico per titoli ed esami

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 25 ottobre 2019.

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio e di ricerca per il completamento della formazione scientifica di laureati avente ad oggetto la ricerca sul tema “Innovation in severe refractory asthma – gestione multidisciplinare del paziente affetto da asma grave e asma difficile da trattare – il ruolo delle comorbidita’” – anno 2019 (D. Dec. n. 1142  del 24.09.2019).

Il bando è disponibile al seguente indirizzo: https://www.uniba.it/studenti/borse-premi-studio-laurea/borse-di-studio-per-laureati/bando-n.1-borsa-innovation-in-severe-refractory-asthma-2019

Pubblicato il: 26/09/2019  Ultima modifica: 30/10/2019

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.