Tu sei qui:Home / Bandi e Gare / Avvisi di selezione / Selezione interna per la copertura di Responsabile delle Unità Operative del Dipartimento

Avviso di selezione per la copertura del ruolo di Responsabile delle Unità Operative del Dipartimento (scadenza: ore 12.00 del giorno 23 gennaio 2017).

E’ indetta presso il Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze e Organi di Senso una selezione, sulla base del curriculum e di un colloquio, per la copertura di responsabile delle seguenti U.O.:

1. U.O. Contabilità e attività negoziali
2. U.O. Didattica e servizi agli studenti
3. U.O. Ricerca e Terza Missione
4. U.O. Servizi generali, logistica e supporto informatico
5. U.O. Laboratorio di discipline chirurgiche
6. U.O. Laboratorio di discipline mediche di base
7. U.O. Laboratorio di discipline mediche

prof.ssa Maria Trojano

Documentazione:

Pubblicato il: 10/01/2017

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.