Strumenti personali

sistemi-giuridici-ed-economici
Logotipo di UniBaSistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Organizzazione / Personale / Tecnici amministrativi / Martemucci Sabina

Martemucci Sabina

Responsabile U.O. Ricerca e Terza Missione

tel. 080-5718248 (interno uniba 8248) 

Cell. 389 9990411                                                          

Sede di Giurisprudenza: Via Duomo, 259 - Taranto

Lavoro agile al 100%

Fasce di reperibilità tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 15.30

Email:

 


Decreto Direttore Generale n. 57 del 30 gennaio 2018 - Nomina Responsabile della U.O. Ricerca e Terza Missione del Dipartimento Jonico per il biennio 2018 - 2019


Funzioni:

U.O. Ricerca e Terza Missione

  • Analisi e divulgazione di bandi e avvisi pubblici regionali, nazionali e internazionali, ai fini della presentazione di  proposte progettuali. Coordinamento alle attività di supporto alla predisposizione della documentazione amministrativa e contabile di proposte progettuali regionali, nazionali e internazionali. Coordinamento delle attività di supporto amministrativo e contabile alla gestione di progetti finanziati.
  • Coordinamento delle attività amministrative di supporto alla predisposizione della SUA RD. Coordinamento delle attività amministrative di supporto all'inserimento dati per la VQR.
  • Coordinamento delle attività di gestione e aggiornamento delle banche dati sui prodotti della ricerca. Supporto alla predisposizione di report sulle attività di ricerca del Dipartimento. Coordinamento del supporto alle attività di relazione e promozione della qualità della ricerca dipartimentale
  • Coordinamento delle attività volte alla predisposizione, aggiornamento e gestione dell'archivio delle attività collegate alla ricerca
  • Titulus in uscita per materie di competenza.
  • Componente della Commissione per la Valutazione della Ricerca Dipartimentale (Premialità e monitoraggio della Ricerca dipartimentale)
  • Gestione amministrativa dei Visiting Professor
  • Richiesta attivazione e rinnovo Assegni di Ricerca (Tipo B)
  • Supporto amministrativo alle attività di Terza Missione del Dipartimento
  • Monitoraggio attività di Terza Missione del Dipartimento
  • Referente Amministrativo e supporto al Coordinatore per il Dottorato di Ricerca in: “Diritti, Economie e Culture del Mediterraneo”

 

U.O. Servizi generali, logistica e supporto informatico 

Pubblicato il: 25/02/2015  Ultima modifica: 05/03/2021
Posta Elettronica Certificata

PEC.JPG