Riapertura biblioteche Dipartimento Jonico

Dal 13 luglio 2020 le biblioteche delle sedi di Giurisprudenza e di Economia del Dipartimento Jonico riprenderanno le attività in presenza. Riapriranno anche le sale lettura (i posti a sedere disponibili sono  20 per ciascuna e si potrà accedere con prenotazione via mail).

In questa fase, l’apertura all’utenza sarà così disciplinata:

-          ogni lunedì, martedì e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00, per la biblioteca della sede di Giurisprudenza;

-          ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, per la biblioteca della sede di Economia.

Si precisa che l’accesso e la permanenza all’interno delle biblioteche avverranno solo previo appuntamento, da richiedere ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

vincenza.mola@uniba.it (Giurisprudenza);

mariadomenica.girardi@uniba.it (Economia).

In particolare, per la consultazione, gli utenti dovranno richiedere preventivamente il materiale librario di loro interesse via posta elettronica agli indirizzi appena indicati; con lo stesso mezzo gli utenti riceveranno una conferma di prenotazione, indicante il giorno e l’ora di ritiro dei volumi.

Per quanto riguarda il prestito, le modalità di erogazione del servizio sono le stesse del servizio di consultazione. Il giorno e l’ora di restituzione del materiale librario ricevuto in prestito verranno indicati all’atto del ritiro del materiale stesso e, in caso di problemi, dovranno essere concordati tramite posta elettronica: vincenza.mola@uniba.it (Giurisprudenza), mariadomenica.girardi@uniba.it (Economia).

È attualmente sospeso il servizio di prestito interbibliotecario.

Per la consultazione delle risorse bibliografiche elettroniche non accessibili da remoto, l’utente dovrà prenotarsi attraverso la posta elettronica e riceverà una conferma con l’indicazione del giorno e dell’ora in cui presentarsi.

In ogni caso, si invitano gli utenti a prendere visione del documento “Modalità riapertura Biblioteche UniBa (Fase 2)” disponibile nella sezione “Sistema Bibliotecario di Ateneo” del sito “UniBa”.

Azioni sul documento

published on 10/07/2020 ultima modifica 03/12/2020 scaduto