Master Europei - UNIBA - finanziabili con le borse regionali "Pass Laureati"

Ripartono i Master Europei. Gli unici in Europa che si svolgono in cinque Paesi diversi (Italia, Inghilterra, Polonia, Irlanda e Belgio), offrendo allo studente un’esperienza professionale e di vita unica.

I Master Europei sono realizzati da UNIBA con gli atenei polacchi, tramite il coordinamento didattico del Dipartimento Jonico (Prof. Aggr. Giovanni  Bianco). Dal 2012 sono i Master internazionali più finanziati dalla Regione Puglia. Il prezzo del Master può essere rimborsato con le nuove borse del bando regionale «Pass Laureati» per tutti i laureati con residenza in Puglia da almeno due anni ed un modello ISEE fino a 30.000 Euro.

Prestigioso biglietto da visita della nostra offerta è l’altissimo placement a breve termine, perché nell'a.a. 2017/2018 il 60% dei corsisti è stato assunto ancor prima della consegna del diploma!

I nostri migliori studenti sono stati assunti da aziende di altissimo livello – in Puglia, in Italia ed in in Europa – come Google, Facebook, Marriott, Radisson, Citibank, Accenture, Michael & Page, Qatar Airwais, Natuzzi, Agos, Adidas, Vistula, Unicredit, American Express, Microsoft, Amazon, ecc.

La novità di quest’anno è il soggiorno in Inghilterra a Colchester (vicino Londra). Qui i corsisti alloggiano presso famiglie inglesi e fanno giornalmente almeno 4 ore di lezione d’inglese in full immersion totale per aumentare il livello della lingua; secondo una nostra statistica gli studenti che guadagnano di più sono quelli che hanno un livello pari ad almeno B2.

Anche quest’anno, il costo è All Inclusive: alloggio compreso nel prezzo in Italia, Inghilterra, Polonia, Dublino e Bruxelles.

Di seguito i nostri Master Europei, conformi alla SMArt SPEcIALIZAtION StrAtEGY della Regione Puglia e, soprattutto, stabilmente sintonizzati sulle frequenze del mondo del lavoro:

CREATIVE INDUSTRIES: FASHION, MULTIMEDIA, EVENTS (VIAMODA-UNIBA)

CREATIVE INDUSTRIES: FOOD DESIGN, MULTIMEDIA, VISUAL MERCHANDAISING (VIAMODA-UNIBA)

WEB MARKETING & SOCIAL MEDIA (LAZARSKI-UNIBA)

LOGISTICS AND SUPPLY CHAIN (LAZARSKI-UNIBA)

E-BUSINESS LAW: TRADING ON LINE, FINANCE & BANKING (WSB-UNIBA)

EUROPEAN TRANSLATOR WITH CREATIVE AND PRAGMATIC STRATEGIES (WSB-UNIBA)

E-HUMAN RESOURCES: MANAGEMENT AND DIGITAL KPI (VISTULA-UNIBA)

E-TOURISM: MANAGEMENT AND EVENTS (SGTIR-UNIBA)

Quest’anno, in un Tour itinerante per tutta la Puglia, i MASTER EUROPEI sono presentati da Giovanni Bianco & Daniela Andriulo con un evento intitolato – emblematicamente – JOB ENERGY CALL.

Vi aspettiamo, fra l’altro:

- a Brindisi, il 29 ottobre

- a Bari, il 10 novembre;

- a Taranto, il 12 novembre

- a Lecce, il 12 novembre

- a Roma, il 17 novembre

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Master Europei: www.master-europei.eu