Master Europei - UNIBA - finanziabili con le borse regionali "Pass Laureati"

Ripartono i Master Europei. Gli unici in Europa che si svolgono in quattro Paesi diversi (Italia, Polonia, Dublino e Bruxelles), offrendo allo studente un’esperienza professionale e di vita unica.

I Master Europei sono realizzati da UNIBA con gli atenei polacchi, tramite il coordinamento didattico del Dipartimento Jonico (Prof. Aggr. Giovanni Bianco) e del Dipartimento di Lingue, Lettere ed Arti.

Sono i Master internazionali più finanziati dalla Regione Puglia dal 2012, perché da sempre molto focalizzati sulla ricerca di una soddisfacente e veloce collocazione professionale. Il prezzo del Master può essere rimborsato con le nuove borse del bando di finanziamento regionale «Pass Laureati» per tutti i laureati che abbiano la residenza in Puglia da almeno due anni ed un modello ISEE 2017 fino a 30.000 Euro.

I nostri migliori Eurostudent si sono subito sistemati in aziende prestigiose – in Europa, in Italia ed in Puglia – come Google, Facebook, Marriott, Radisson, Citibank, Accenture, Michael & Page, Qatar Airways, Natuzzi, Agos, Adidas, Vistula, Unicredit, ecc. L’assunzione arriva così presto che, spesso, consegniamo il diploma sul posto di lavoro!!!

Da quest’anno, il costo è All Inclusive: alloggio compreso nel prezzo in Italia, Polonia, Dublino e Bruxelles.

FAMILY CASH BACK: è la novità motivazionale riconducibile al DNA di Master Europei costantemente alla ricerca della migliore collocazione lavorativa per i corsisti super-motivati: se entro 8 mesi dall’inizio dello stage, lo studente riesce a farsi assumere gli saranno rimborsati fino a 1.000 Euro.

Di seguito i nostri Master Europei, conformi alla SMArt SPEcIALIZAtION StrAtEGY della Regione Puglia e, soprattutto, stabilmente sintonizzati sulle frequenze del mondo del lavoro:

1. CREATIVE INDUSTRIES: FASHION, MULTIMEDIA, EVENTS (VIAMODA-UNIBA)
  2. CREATIVE INDUSTRIES: FOOD DESIGN, MULTIMEDIA, VISUAL MERCHANDAISING (VIAMODA-UNIBA)
  3. WEB MARKETING & SOCIAL MEDIA (LAZARSKI-UNIBA)
  4. LOGISTICS AND SUPPLY CHAIN (LAZARSKI-UNIBA)
  5. E-BUSINESS LAW: TRADING ON LINE, FINANCE & BANKING (WSB-UNIBA)
  6. EUROPEAN TRANSLATOR WITH CREATIVE AND PRAGMATIC STRATEGIES (WSB-UNIBA)
  7. E-HUMAN RESOURCES: MANAGEMENT AND DIGITAL KPI (VISTULA-UNIBA)
  8. E-TOURISM: MANAGEMENT AND EVENTS (SGTIR-UNIBA)

Quest’anno, in un Tour itinerante per tutta la Puglia, i MASTER EUROPEI verranno brillantemente presentati dagli Europrof Giovanni Bianco & Daniela Andriulo con un evento intitolato – emblematicamente – «JOB ENERGY CALL: AAA Cercasi Studenti Svegli per una Rapida e Piacevole Collocazione Lavorativa».

Vi aspettiamo, fra l’altro:

• a Bari, il 16 ottobre 2017 alle ore 16.00, nell'Aula Magna di Ateneo;
    • a Taranto, il 18 ottobre 2017 alle ore 16.00, nella sala conferenze del Dipartimento Jonico in via Duomo 256.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Master Europei: www.master-europei.eu

published on 26/09/2017 ultima modifica 07/06/2018 scaduto