CALL for PAPER - Special Issue "New Energy Downstream" - Energy Sources Part B

Il prof. Alessandro Rubino informa che sta curando la Call for Paper (CfP) per la Special Issue intitolata “New Energy Downstream. Emerging business models and innovative best practices: an economic, institutional and behavioural focus” per il Journal Energy Souces, Part B: Economics, Planning and Policy di cui è associate editor.

La pagina dedicate alla CfP è reperibile cliccando sul link: https://think.taylorandfrancis.com/energy-sources-part-b-economics-planning-and-policy-new-energy-downstream-emerging-business-models-and-innovative-best-practices-an-economic-institutional-and-behavioural-focus/.

La CfP è stata predisposta da docenti afferenti a gruppi di ricerca, italiani ed inglesi, attivi sui temi di ricerca legati ai nuovi modelli di business che si stanno imponendo nei mercati energetici retail ed ai moderni approcci economici, regolatori e comportamentali legati agli sviluppi delle nuove tecnologie ed alla transizione energetica.

published on 18/12/2019 ultima modifica 19/07/2023 scaduto