Bando di concorso per n. 2 borse di studio offerte dal Lions Clubs International - Distretto 108 Ab - Puglia L. C. Taranto Host

Il Lions Club TARANTO HOST, nell'anno del Cinquantenario di fondazione della  LIONS CLUBS INTERNATIONAL FOUNDATION, per celebrare degnamente tale particolare e significativo evento, ha deliberato la concessione di due Borse di Studio dell'importo di 500,00 Euro ciascuna riservate ai laureati, residenti nella Provincia di Taranto, che hanno conseguito  nell’anno 2018, con  la votazione più alta, la laurea  Magistrale conseguita nell'arco dei cinque anni, nel Corso di Laurea in Giurisprudenza e la laurea triennale in Economia e Amministrazione delle Aziende. I concorrenti, al momento della domanda, devono essere iscritti al successivo corso bienna.

La domanda di ammissione deve essere compilata utilizzando il fac-simile allegato al bando  e consegnata a mano, o spedita a mezzo raccomandata A.R. al Lions Club Taranto Host c/o la Biblioteca Comunale Pietro Acclavio via Salinella 31 - 74121 - Taranto  entro e non oltre il 9 marzo  2019.

Bando Lions Club Taranto per Giurisprudenza

Bando Lions Club Taranto per Economia





Azioni sul documento

pubblicato il 30/10/2018 ultima modifica 31/10/2018 scaduto