Campus Party

Biglietti gratuiti per gli studenti UniBA
  • Quando dal 20/07/2017 12:15 al 23/07/2017 12:15 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Milano
La nostra Università è partner ufficiale di Campus Party nella sua prima edizione italiana.
All’evento, che si terrà a Milano, dal 20 al 23 luglio 2017, vogliamo dare il nostro supporto di idee, contenuti, ed entusiasmo.
Gli interessati potranno partecipare alle Hackaton e alle Call for Idea, gare a tempo che premieranno il miglior prototipo funzionante o la migliore idea progettuale che risolva problemi reali proposti da Aziende e Istituzioni.
Grazie a questa partnership tutti gli studenti della nostra Università hanno diritto a partecipare alle gare e ad ottenere il biglietto di ingresso e il pernottamento gratuito, in tenda canadese, presso la sede dell’evento.
E' sufficiente registrarsi alla pagina dedicata sulla piattaforma di Campus Party, e cliccare sul pulsante partecipa.
Successivamente sarà possibile ottenere il biglietto di ingresso gratuito collegandosi al sito campuse.ro e digitare il codice cpit1aldomoro100
E' attiva una convenzione per il trasporto sino a Milano, e una per la sede dell’evento

Tutte le informazioni si potranno trovare accedendo agli indirizzi allegati qui di seguito:

published on 23/06/2017 ultima modifica 04/10/2017 scaduto