sistemi-giuridici-ed-economici
Logotipo di UniBaSistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture

Tu sei qui:HomeBibliotecheBiblioteca della sede di Economia

Biblioteca della sede di Economia

Responsabile U.O. Biblioteca

Dott.ssa Vincenza Mola

Dott.ssa Mariadomenica Girardi

Tel. +39 :099 7720606

E-mail: mariadomenica.girardi@uniba.it

nextDove siamo:

Siamo al piano terra della sede di Economia in Via Lago Maggiore Angolo Via Ancona - Taranto.

nextOrario di Apertura:

• Sala di lettura:  da lunedì a venerdì 8.00 - 18.30.
  • Prestito e consultazione:  da lunedì a venerdì, 8.00 - 13.30
    martedì e giovedì ore: 14.30 - 16.30.

nextServizi:

• Prestito e consultazione:
La biblioteca offre il servizio di prestito e consultazione a studenti, laureandi, dottorandi, borsisti, docenti, ricercatori, personale T. A., studenti di altre università e utenti esterni.
È attivo il servizio di Prestito Automatizzato (FLUXUS).

• Riproduzioni:
  • È consentita la riproduzione dei documenti della biblioteca per motivi di studio e nel rispetto delle leggi vigenti in materia. E’ a disposizione degli utenti una macchina fotocopiatrice self-service.

• Prestito Interbibliotecario e  Fornitura di documenti (ILL e DD):
La nostre biblioteca eroga il servizio di prestito interbibliotecario (ILL, Inter-Library Loan) e di fornitura di articoli (Document Delivery, DD) nel rispetto della normativa vigente sul diritto d’autore,  per finalità di studio e di ricerca e ad uso strettamente personale.

• Cataloghi elettronici:

• PC e Internet
Nella sala lettura sono disponibili 3 postazioni attrezzate per la consultazione del Catalogo d'Ateneo, delle banche dati e dei periodici elettronici condivisi in rete ovvero per la navigazione in Internet (Wifi) purché finalizzata a ricerche bibliografiche.
Inoltre è disponibile una postazione dedicata alla consultazione delle tesi.
Azioni
Pubblicato il: 11/04/2013  Ultima modifica: 07/02/2020