Strumenti personali
sistemi-giuridici-ed-economici
Logotipo di UniBaSistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeAmministrazione Trasparente Bandi Bandi Studenti e Premi di LaureaBando per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio in memoria di Mons. G. Motolese

Bando per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio in memoria di Mons. G. Motolese

Bando per l’assegnazione di una borsa di studio per studenti o laureandi dei corsi di laurea attivi presso le sedi universitarie di Taranto .

La Fondazione SAN RAFFAELE CITTADELLA DELLA CARITA’ di TARANTO eroga, per il quinto anno consecutivo, una borsa di studio della cifra di 1000,00 € (mille euro) per l’anno 2012/13, a:

  • N. 1 studente attualmente iscritto ad uno dei corsi di laurea attivi presso le sedi universitarie di Taranto sia del Politecnico di Bari sia dell’Università di Bari, le cui attività sono strettamente connesse al Centro Interdipartimentale del Politecnico di Bari “Magna Grecia” e al Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo:società, ambiente, culture” dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

 

Tutta l’attività del corrente anno è realizzata in collaborazione con l’Arcidiocesi di Taranto.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata o consegnata a mano per mezzo del professore referente o del singolo partecipante, trattandosi di maggiorenni, a:

dott.ssa Gabriella Ressa - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fondazione San Raffaele Cittadella della Carità
P.le Mons. Gugliemo Motolese n. 1
74123 TARANTO (TA)

entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 11 ottobre 2013, pena l’esclusione.
In caso di consegna con raccomandata A/R, il plico dovrà essere spedito entro venerdì 4 ottobre 2013 allo stesso indirizzo di cui sopra. Farà fede il timbro postale.

Leggi il bando

Pubblicato il: 26/07/2013