scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:HomeServizi agli studentiServizio informazioni e problematiche ESSE3

Servizio informazioni e problematiche ESSE3

Nel periodo di emergenza Covid i contatti con il personale tecnico amministrativo avverranno esclusivamente on line.

La dott.ssa Lucrezia De Tullio, riceve gli studenti per informazioni didattiche e problematiche inerenti le procedure ESSE3 in via Suppa n.9  - I piano - nei giorni:

• lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Pubblicato il: 21/09/2015  Ultima modifica: 04/06/2020
Coronavirus: Decreto Rettorale n. 772 - 10 marzo 2020; ----- DPCM "#iorestoacasa" del 9 marzo 2020 --- DPCM dell'1.04.2020 --- DPCM del 10/04/2020

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

Non sarà consentito, fino a nuovo avviso, l’accesso degli studenti agli uffici, biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

Scrivi alla Paritetica