scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Notizie / Notizie anno 2021 / Master di II Livello in Gestione del lavoro nelle pubbliche amministrazioni X edizione (a.a. 2020/2021)

Si porta a conoscenza della Comunità Universitaria che è stato pubblicato il bando per le iscrizioni al Master di II Livello in Gestione del lavoro nelle pubbliche amministrazioni X edizione (a.a. 2020/2021).

Sono previste 6 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione: 4 borse sono riservate ai dipendenti pubblici e 2 borse sono riservate ai laureati nei corsi del Dipartimento di Scienze Politiche.

Riduzioni sono altresì previste per i dipendenti  dell’Università degli Studi di Bari.

Ulteriori informazioni possono essere assunte alla pagina dedicata sul portale UniBa: Gestione del Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni.

Pubblicato il: 12/07/2021