Strumenti personali

scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Notizie / Notizie anno 2021 / Call to action: MARE APERTO 2021 - Esercitazione della Marina Militare

Call to action: MARE APERTO 2021 - Esercitazione della Marina Militare


Nell’ottica di alimentare la collaborazione tra l'Ateneo e la Marina Militare, è nata l’opportunità di partecipare all’esercitazione MARE APERTO 2021, il più grande evento addestrativo della Marina Militare, che si terrà nel prossimo mese di ottobre.
In particolare, dal 3 al 29 ottobre prossimo, viene proposto agli studenti e ai docenti del Dipartimento di imbarcarsi sulle Unità Navali che parteciperanno all’esercitazione.

I partecipanti saranno imbarcati su una delle Unità Navali della Marina Militare. La loro presentazione presso la sede di imbarco è attesa, dunque, il 3 ottobre p.v..

Secondo i protocolli sanitari attualmente in vigore, sarà chiesto di presentare il giorno di arrivo presso la sede di imbarco (che sarà comunicata quanto prima), un certificato attestante l’effettuazione di un tampone molecolare per ricerca COVID, effettuato in data 28 settembre 2021. Si chiede cortesemente di osservare uno stile di vita responsabile dal 28 settembre al 3 ottobre pp.vv.. All’atto dell’imbarco il personale sarà sottoposto ad altri 2 tamponi, a cura della Marina Militare, uno antigenico ed uno molecolare.

Condizioni fondamentali per potere imbarcare sono: essere muniti di Green Pass valido (doppia dose di vaccino anti-Covid), non soffrire di intolleranze alimentari, essere muniti di scarpe antinfortunistiche e mascherine di tipo chirurgico, o FFP2, a loro discrezione.

In allegato un foglio di anamnesi pre-imbarco che dovrà essere compilato da ogni partecipante ed essere restituito quanto prima, al fine di vagliare eventuali incompatibilità con l’imbarco.

Si  chiede cortesemente di fornire, appena noti, i seguenti dati del personale partecipante: nome, cognome, matricola, data di nascita, luogo di nascita, residenza, nazionalità, numero di telefono, estremi della carta d’identità, e-mail istituzionale ed e-mail personale.

Chi è interessato può inviare al più presto un curriculum all'indirizzo e-mail della Direzione del Dipartimento di Scienze politiche  indicando nell'oggetto della mail "MARE APERTO 2021".

File allegato

Anamnesi PRE IMBARCO.PDF

Size 580.5 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 23/09/2021  Ultima modifica: 28/09/2021