scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Notizie / Notizie anno 2020 / UniBa è Magistrale

UniBa è Magistrale

22 e 23 luglio 2020, due giorni per scoprire l'offerta delle LM. I nostri docenti e amministrativi, testimonial e professionisti colloquieranno con voi sulla piattaforma Microsoft Teams.

Si parlerà di:

Offerta formativa di qualità rispondente alle esigenze di sviluppo del territorio e del mercato del lavoro, tesa all’internazionalizzazione (global thesis, erasmus+ ed erasmus+ traineeship)

• Didattica qualificata derivante da un’eccellente qualità della ricerca e dall’utilizzo di strutture dedicate
  • Sbocchi occupazionali
  • Collegamenti con il mondo del lavoro (tirocini curriculari e/o extracurriculari, stage, e molto altro)
  • Possibilità di proseguire con corsi di studio magistrali anche in Dipartimenti diversi da quelli della triennale
  • Strutture, servizi (disabilità, counceling ) e rapporto diretto con lo studente
  • Tasse, agevolazioni e opportunità (borse di studio, collaborazioni studentesche)
  • Possibilità di avvalersi di metodi di didattica on-line
  • LM a ciclo unico tradizionali, in inglese e nuove

Clicca sulla Macroarea ed entra in Microsoft Teams per assistere alle presentazioni.

Macroarea Umanistica- 22/07/2020 ore 10.00/12.00 - 23/07/2020 ore 14.00/16.00

22 mattina: Disum - Forpsicom - Lelia - Scienze Politiche - Domande
23 pomeriggio
: Disum - Forpsicom- Lelia - Scienze Politiche - Domande

Dipartimenti afferenti:
  • Scienze Politiche
  • Studi Umanistici (Leila)
  • Lettere, Lingue, Arti. Italianistica e culture comparate (Leila)
  • Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione (For.Psi.Com.)
Pubblicato il: 16/07/2020