scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:HomeNotizieNotizie anno 2020Tirocini obbligatori CdS RI - SA - RISE - SAP - nuove disposizioni

Tirocini obbligatori CdS RI - SA - RISE - SAP - nuove disposizioni

AVVISO per LAUREANDI - SESSIONE ESTIVA

TIROCINI CURRICULARI RI/RISE e SA/SAP

Il Decreto Rettorale n.965 del 15/04/20 ricalca quanto disposto per i laureandi nel DR n.772 del 10/03/20. Pertanto, viene disposto quanto segue: “[…] non sono computate le assenze maturate a causa della sospensione dovuta all’emergenza epidemiologica per Coronavirus 19, qualora abbiano svolto per i 2/3 (due terzi) il monte ore complessivo previsto per attività di tirocinio”.

Pertanto, per poter riconoscere i CFU previsti per il tirocinio, i laureandi dei CdS RI/RISE dovranno aver svolto 167 ore (2/3 di 250) e i laureandi dei CdS SA/SAP dovranno aver svolto 133 ore (2/3 di 200).

Quindi, tutti coloro che avranno svolto il monte ore previsto potranno inviare tutta la documentazione di fine tirocinio (vedi sito, sezione tirocini) per via telematica al seguente indirizzo email: rosalba.losito@uniba.it

TIROCINI CURRICULARI RI/RISE e SA/SAP

Per gli studenti che hanno consegnato il modulo ‘richiesta tirocinio’ ma non hanno potuto iniziare l’attività a causa dell’emergenza Covid-19, è data facoltà, sentito l’Ente, di svolgere il tirocinio in smart-working.

I progetti formativi non hanno, al momento, alcun termine di scadenza, pertanto gli studenti che non hanno completato le ore nel termine previsto dal progetto potranno:

• continuare l’attività al termine dell’emergenza accordandosi con l’Ente;
  • attestare le ore svolte effettivamente (vedi attestato documenti tirocinio) e inoltrare una nuova richiesta per un altro Ente.
Pubblicato il: 29/04/2020

Coronavirus: Decreto Rettorale n. 772 - 10 marzo 2020; ----- DPCM "#iorestoacasa" del 9 marzo 2020 --- DPCM dell'1.04.2020 --- DPCM del 10/04/2020

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

Non sarà consentito, fino a nuovo avviso, l’accesso degli studenti agli uffici, biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

Scrivi alla Paritetica