scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:HomeNotizieNotizie anno 202030/04/20 - Proroga termine iscrizioni Short Master: Gestione e sviluppo risorse umane

Sono aperte le iscrizioni allo Short Master in:

Gestione e sviluppo risorse umane

La domanda di ammissione dovrà essere compilata e presentata on-line dal 19/02/2020.

Il termine delle iscrizioni fissato è stato prorogato al 30 aprile 2020.

Maggiori informazioni pagina web del Dipartimento

Maggiori informazioni pagina web di Ateneo

File allegato

locandina short master GSRU.pdf

Size 395.5 kB - File type application/pdf
Pubblicato il: 24/02/2020  Ultima modifica: 25/03/2020
UniBa è aperta

Didattica on-line

Naviga per profilo   Orario delle lezioni on line

Esami on line        new colorata.gif

quadrato rosso.png  Rinvii di alcuni esami

Naviga per profilo   Lettorato on line Lingua Inglese e Lingua Spagnola e Lingua Tedesca

Naviga per profilo   Tutorato per attività didattiche integrative, propedeutiche e di recupero

quadrato rosso.png  Lauree aprile 2020 sessione straordinaria  new colorata.gif

Ricevimento telematico a distanza (Skype o Microsoft Teams) di alcuni Docenti del Dipartimento

Aggiornamenti per la comunità universitaria

Avviso agli Studenti

E' IMPORTANTISSIMO utilizzare esclusivamente l'indirizzo e-mail istituzionale per comunicare con i docenti, poichè a causa di un blocco di protezione da parte del server UNIBA,  a volte il server non i invia le e-mail di risposta agli indirizzi  @hotmail.com, @hotmail.it, @libero.it ecc.

Icona webmail studenti Webmail @studenti.uniba.it riservata agli studenti con usernameEsse3

Per maggiori informazioni consultare le pagine dedicate.

Coronavirus: Decreto Rettorale n. 772 - 10 marzo 2020; ----- Decreto Presidente Consiglio dei Ministri "#iorestoacasa" del 9 marzo 2020

Continua ad essere assicurata, in via ordinaria, la normale attività amministrativa del Dipartimento in back office. Pertanto, è sospesa, sino al 3 aprile 2020, l’intera attività di front office delle strutture amministrative del Dipartimento le quali sono contattabili telefonicamente o a mezzo e-mail.

Inoltre, non sarà consentito, fino al 3 aprile 2020, l’accesso degli studenti agli uffici, biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

N.B.: La sospensione delle attività didattiche include “tutto ciò che concerne l’attività curriculare degli studenti”. Pertanto i tirocini, rientrando in questa categoria, s’intendono sospesi sino al 3 aprile 2020.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

Scrivi alla Paritetica