scienze-politiche

Tu sei qui:HomeNotizieNotizie anno 2020Giornate di Orientamento 2020

Giornate di Orientamento 2020

Sportello di Orientamento permanente

Il 28 maggio dalle ore 9:00 e il 29 maggio dalle ore 15:00 il Dipartimento di Scienze politiche presenta i suoi Corsi di Studio.

Nella prima parte di entrambe le giornate è previsto un incontro online nel quale, dopo i saluti di benvenuto istituzionali, saranno presentati i servizi offerti dall'Università.

Il link per accedere all'incontro on line sarà disponibile  a partire dal 28 maggio.

A seguire, nella seconda parte, la presentazione dell'offerta didattica avverrà online su piattaforma Microsoft Teams. Per accedere a tale piattaforma è necessario utilizzare Google Chrome.

Per il Dipartimento è stata attivata un'Aula virtuale;  sarà possibile accedervi dalle ore 10:00 del 28 maggio e comunque al termine della prima parte della manifestazione. A breve saranno pubblicate le istruzioni per accedere all'aula.

Coloro che non avranno la possibilità di partecipare il 28 o il 29 maggio alla manifestazione, potranno avere tutte le informazioni sui Corsi di Studio collegandosi all'Aula virtuale del Dipartimento nei giorni e negli orari che verranno indicati nel calendario che sarà pubblicato a breve.

Pubblicato il: 26/05/2020  Ultima modifica: 10/06/2020

Coronavirus: Decreto Rettorale n. 772 - 10 marzo 2020; ----- DPCM "#iorestoacasa" del 9 marzo 2020 --- DPCM dell'1.04.2020 --- DPCM del 10/04/2020

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

Non sarà consentito, fino a nuovo avviso, l’accesso degli studenti agli uffici, biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

quadrato rosso.png                                                           quadrato rosso.png

Scrivi alla Paritetica