scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:HomeNotizieNotizie anno 2019EF Education First - Borsa di studio da 10.000 euro scad. 31/03/20

EF Education First - Borsa di studio da 10.000 euro scad. 31/03/20

EF Education First ha lanciato una borsa di studio da 10.000 euro che permette agli studenti italiani attuamente iscritti ad una università italiana di trascorrere 8 settimane all’estero perfezionando la conoscenza della lingua inglese e svolgendo un’esperienza lavorativa.

Si tratta un’opportunità di crescita personale, accademica e lavorativa pensata per studenti con una mentalità internazionale.

Per maggiori informazioni a riguardo visitare ilo sito  https://www.ef-italia.it/borsa-studio-estero/  e visualizzare il  comunicato stampa.

Chi ha diritto a richiedere la Borsa di Studio EF?

Questa borsa di studio è rivolta a tutti gli studenti italiani attualmente iscritti ad un corso di laurea in una universtità in Italia

Come partecipare alle selezioni?

Per partecipare è necessario inviare un saggio in italiano di max 800 parole che risponda alle tre domande seguenti:

1. Perché hai scelto il tuo attuale corso di laurea?
  2. Perché reputi di essere la persona più adatta a ottenere la Borsa di Studio EF
  3. In che modo la Borsa di Studio EF ti sarà utile per la prosecuzione dei tuoi studi e il raggiungimento dei tuoi obiettivi personali?

Si prega di inviare il saggio completo utilizzando questo link entro e non oltre il 31 marzo 2020. Un team internazionale di esperti valuterà ogni candidatura individualmente e selezionerà la persona che riceverà la borsa di studio. Consulta modalità e termini di partecipazione.

Pubblicato il: 05/11/2019  Ultima modifica: 10/12/2019
Scrivi alla Paritetica