scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Eventi / Eventi esterni / Eventi esterni anno 2021 / 6/10/2021 - E allora le Foibe?

6/10/2021 - E allora le Foibe?

Quando 06/10/2021
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Mercoledì 6 ottobre 20121 alle ore 15:00 sulla Piattaforma Microsoft Teams - Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l'Associazione Studentesca LINK ha organizzato un seminario intitolato: E allora le foibe?.
Intervengono:

• -Ferdinando Pappalardo, Presidente ANPI Bari
  • -Alessandro Laterza, Casa Editrice Laterza
  • -Rosario Milano, docente di Storia Sociale dell’Età Contemporanea presso il Dipartimento di Scienze Politiche
  • -Silvana Federighi, Link Bari
  • -Eric Gobetti, autore del libro

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 0,25 cfu per “altre attività, previa registrazione all'evento.

Istruzioni per la partecipazione e la registrazione all'evento live

Come poter partecipare e registrarsi al seminario.
Il seminario sarà erogato in modalità LIVE alle ore 15.00. Cliccando sul link Partecipa all'evento live  accederete all’evento.
N.B.: se doveste visualizzare una schermata con la scritta "L'evento live non è iniziato" rimanete connessi, il webinair inizierà a breve.

Come posso ottenere la frazione di CFU?
DOPO aver cliccato sul link "Partecipa all'evento live" ed esservi connessi, cliccare sul simbolo "MOSTRA Q&A" in alto a destra dello schermo , si aprirà la sezione Domande e RisposteRegistrarsi inserendo nella chat cognome, nome e numero di matricola e premere invio.

Posso fare domande?
Si, naturalmente potrete fare domande, ma solo dopo 30 minuti dall'inizio della Conferenza e sempre usando la sezione Domande e Risposte sull'evento live. Buona partecipazione!

Pubblicato il: 06/10/2021
Sospensione delle attività didattiche e amministrative

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

In occasione dell’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2021-2022 è disposta, per lunedì 13 dicembre 2021, la sospensione delle attività didattiche e amministrative e la chiusura di tutte le strutture dell’Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti di ricerca e didattica.

quadrato rosso.pngquadrato rosso.png

Lezioni I semestre a.a. 2021 - 2022

Naviga per profilo  Orario delle lezioniNaviga per profilo

Naviga per profilo Modalità di accesso alle lezioni Naviga per profilo